Segway Ninebot MiniPro 320

Quanto in alto può saltare un Hoverboard? Secondo la Segway, davvero molto.

Il Ninebot MiniPro 320, a parte il nome un po’ complicato, si tratta d’un Hoverboard che combina parecchi aspetti che hanno attualmente reso famosa la Segway.

Look e Design di Ninebot MiniPro 320

Si fa notare, su questo non ci piove: il MiniPro 320 è un Hoverboard provvisto d’una barra atta a migliorarne il controllo e la stabilità.

Si tratta in tutto e per tutto d’un Hoverboard che può essere trasportato anche sullo sterrato. La barra può essere anche rimossa per usare il MiniPro 320 come un Hoverboard classico, ma anche per trasportarlo più agilmente.

Il suo peso s’aggira sui 12Kg, leggermente sopra la media ma comunque accettabile vista la presenza della barra.

Prestazioni e affidabilità di Ninebot MiniPro 320

Grazie alla spinta del motore centrale da 54V/800W, questo Hoverboard può raggiungere rapidamente la velocità di 18Km/h e procedere così per 30Km.

La batteria da 4Ah viene perciò gestita magnificamente, con un tempo di ricarica di 4 ore.

Essendo un prodotto studiato per attraversare anche lo sterrato, la resistenza dei componenti (così come la sua durata) è sopra la media, garantendo così un’ottima durata nel tempo.

E’ possibile reperire facilmente i componenti sostituitivi in caso di danneggiamento.

Accessori di Ninebot MiniPro 320

Su questo aspetto il Segway Ninebot MiniPro 320 non manca di sorprendere. E’ provvisto di gomme non piene, sono pneumatici veri e propri.

Questi ultimi permettono un viaggio più comodo e dinamico.

Ha un sistema di fari al LED e di luci posteriori utili per farsi notare al buio.

Comunica via Bluetooth per consultare tutte le statistiche che abbiamo raccolto nei nostri viaggi. E’ inoltre certificato IP54 contro acqua e polvere, quindi resistenza sopra ogni carateristica.

E’ dotato di un sistema antifurto (indispensabile visto il suo valore) così da evitare spiacevoli eventi. E’ possibile anche bloccare l’Hoverboard a distanza.

Per concludere…

Si tratta forse dell’Hoverboard definitivo? Per chi vuole il non-plus ultra , Ninebot MiniPro 320 sembra essere l’ideale.

Costa circa 1000 euro: uno scotto da pagare per le molte caratteristiche di valore.

Perciò, prima di gettarvi sull’acquisto, chiedetevi cosa volete farne ora ed in futuro.

Potete acquistare l’Hoverboard Segway Ninebot MiniPro 320 da qui :