Hoverboard RCB

I Marketplace pullulano di prodotti curiosi e originali. In questo caso, è possibile trovare un marchio associato agli Hoverboard, il brand RCB, che pare abbia un buon riscontro di vendite.

Diamo un’occhiata alla versione ESU010.

Look e Design di Hoverboard RCB

Questo prodotto sembra fatto esclusivamente per i più piccoli o per chi ha un fisico di ridotte dimensioni. L’Hoverboard è fatto su misura per accompagnare delle ruote da 6,5 pollici, dunque molto compatto.

Può essere portato ovunque pur pesando circa 9Kg. Questo è probabilmente dovuto a parte delle caratteristiche che porta.

E’ presente in tre colorazioni, di cui uno con effetto a specchio che ne aumenta il prezzo di 10 euro.

Prestazioni e affidabilità di Hoverboard RCB.

Spinto da un doppio motore da 36V/350W, alimentato da una batteria da 4Ah, questo Hoverboard riesce a raggiungere 15Km/h in poco tempo.

La distanza che percorre non è elevata, nonostante l’alta quantità di accessori (forse un buona parte inutili) : si può dire che tocca a fatica i 10Km di percorrenza totale.

I componenti non hanno provenienze chiare, e nonostante parte della scocca viene descritta come sicura, non si può dire che ispiri fiducia.

Perlomeno la batteria si ricarica in circa 4 ore.

Accessori di Hoverboard RCB.

Strapieno di luci al LED di ogni colore, presenti sulle ruote e sui parafanghi, l’RCB è un hoverboard per chi vuole farsi notare o giocare in gruppo.

Ha una comunicazione Bluetooth con il quale avviare anche il sottofondo musicale desiderato. Le ruote appaiono di buona qualità, permettendo così di percorrere un po’ tutte le zone con pavimentazione liscia senza particolari rischi.

Per concludere…

Al prezzo di soli 180 euro circa, quest’Hoverboard è quasi l’ideale per bambini e ragazzi.

Un po’ limitato per adulti con qualche pretesa in più.

Potete acquistare un Hoverboard RCB da qui :