Globber One K E-Motion 10 Blu

Dopo l’avvento della pandemia, i monopattini stanno acquisendo sempre più fans, e il mercato risponde con una miriade di modelli.

Alcuni hanno una certa convenienza, altri meno se si punta a modelli particolarmente avanzati.

Vi sono quei piccoli modelli con qualche accessorio in più che fungono bene al loro ruolo.

Perciò, perché non considerare il Globber One, nella sua variante E-Motion Blu.

Look e Design di Globber One K.

La sua forma è originale, rispetto ad altri monopattini ha un paio di dettagli proprietari del produttore, fra cui un parafanghi sottile, quasi a voler indicare il carbonio delle auto da corsa.

Questo ultimo dettaglio è li a dimostrare che il mezzo è resistente, ma soprattutto di fronte all’usura nel tempo. I vari componenti sono tutti indirizzati al risparmio del peso : questo monopattino pesa appena 6,2 Kg.

Ma va detto che tendono a piegarsi e danneggiarsi facilmente in caso d’incidente.

Il monopattino può essere riposto ripiegato, ma il meccanismo tende ad essere duro.

Prestazioni e affidabilità di Globber One K

Con ruote più piene del solito ed un peso sopra la media, questo monopattino tende a non essere fra i più veloci. E’ tuttavia più comodo e garantisce un viaggio con meno scossoni e più stabilità.

I componenti montati sono meccanicamente efficienti, ma difficili da sostituire una volta rotti, visto che sono quasi del tutto integrati nel telaio.

Accessori di Globber One K

Presente un freno che può essere azionato direttamente dal manubrio, e la presenza d’un fermo per le ruote (come il freno a mano delle macchine) per parcheggiare il monopattino.

Buona parte dei componenti sono ammortizzati, permettendo così di assorbire urti e varie problematiche dovute dall’usura nel tempo.

Parte di quest’accessori temono l’acqua però, perciò è bene fare uso di questo monopattino all’asciutto.

Per concludere…

Con un pricing di 250 euro circa, questo monopattino potrebbe apparire più costoso della media. Gli accessori inclusi però avvalorano il prezzo del prodotto.

E’ necessario notare che il mezzo è piuttosto delicato, lo riteniamo poco adatto a mani poco “leggere”.

E’ possibile acquistare il monopattino Globber One K da qui :