Apollo Phantom Pro

Chi ha bisogno di un motore elettrico per assecondare la nostra passione a bordo d’un monopattino? A volte tutto quello di cui si ha bisogno è qualche spinta allegra, senza impedimenti, e tanta strada da percorrere.

Fra i modelli che possiamo acquistare è possibile puntare su Apollo Phantom Pro, nella sua versione XXL. Sarà l’acquisto più adatto? Analizziamolo bene.

Look e Design di Apollo Phantom Pro.

Questo dipende dalla colorazione scelta, ma la versione più scelta del Phantom Pro XXL è quella nera con colorazioni gialle ed arancioni. Una composizione sportiva, quasi più dedicata alle acrobazie. Sono presenti modelli con colorazioni più vivaci, con qualche fantasia in più inserita nel telaio o anche con delle luci al LED presenti nelle ruote.

Può essere facilmente piegato e si tratta d’un monopattino relativamente leggero (4Kg). La sua composizione semplice non lo rende uno dei prodotti più resistenti, anche se diretto a bambini ed adulti.

Prestazioni e affidabilità: le grandi ruote solide del quale è composto questo monopattino permettono di raggiungere una buona velocità, anche se non è particolarmente adatto per i tratti più accidentati.

Si tratta comunque d’un monopattino agile, perciò è perfetto in zone urbane spesso trafficate e per chi vuole quella velocità in più per compiere qualche breve acrobazia.

Accessori di Apollo Phantom Pro.

A parte qualche versione speciale che ha a disposizione delle ruote al LED, l’Apollo Phantom Pro XXL presenta tanti piccoli ritocchi interessanti come un manubrio ricoperto (per una presa più solida e comoda) e dei parafanghi che possono sempre essere utili per non provocare schizzi indesiderati.

Di nuovo, niente di particolarmente speciale, in fondo si tratta solo d’un semplice monopattino.

Per concludere

A partire da un prezzo che si aggira sugli 80 euro (nella versione normale, altrimenti 110 euro per la versione al LED) questo monopattino si rende particolarmente utile per chi vuole un prodotto agile e veloce.

A scapito però d’una resistenza ben poco elevata. Se pesate poco può essere adeguato: tuttavia con pesi più elevati e percorsi più violenti, può essere inadatto, in quanto può danneggiarsi più facilmente.