Veleco, ZT63

Bisogno di comodità? Oltre che naturalmente di affidabilità per medie distanze da percorrere. E preferibilmente ragionevoli accelerazioni.

Tutto contemplato in un Veleco ZT63 , uno scooter elettrico a tre ruote.

Verifichiamo quanto si possa adattare alle nostre edigenze.

Look e Design di Veleco ZT63

Riprende un po’ l’amata vespa italiana, e pare essere piuttosto compatto nelle dimensioni nonostante lo scopo di Scooter elettrico a tre ruote. Un look classico, più che apprezzabile. Lo Scooter pesa circa 99Kg, piuttosto leggero per la sua classe.

Prestazioni e affidabilità.

Spinto da un motore da 60V/650W, alimentato da un sistema di batterie da 20Ah (al gel di piombo) ZT63 permette di raggiungere velocemente i 25Km/h.

Può percorrere fino a 50Km in condizioni ideali. Componenti robusti, un veicolo fatto per durare. L’assistenza di Veleco è sufficientemente efficiente.

Il tempo di ricarica di questo Scooter va da 6 ad un massimo di 8 ore. Un po’ sopra la media, ma vista la quantità di batterie montate è comprensibile.

Accessori.

Il Veleco ZT63 è piuttosto scarno, elemento che contribuisce al suo peso ridotto e alla sua accelerazione elevata.

E’ incluso un sistema di sospensioni piuttosto elaborato, che assicura un buon livello prestazionale anche su strade sconnesse. Questo scooter ha anche un portabagagli piuttosto spazioso, composto da due bauli separati.

Completo di antifurto e freni a disco (semplici, ma robusti).

Per concludere

Prezzo di 1825 euro, questo Scooter sembra rientrare bene nelle aspettative di chi cerca un mezzo a tre ruote elettrico, affidabile e veloce.

Il Veleco ZT63 è proprio quel tipo di prodotto che ha un prezzo che ricopre ogni esigenza richiesta ad uno scooter.

Potete acquistare lo scooter elettrico Veleco ZT63 da qui